È la vestale, incarnazione di grazia e purezza, portavoce di una bellezza quasi trascendentale, l’icona della nuova campagna pubblicitaria Le Spose di Francesca 2012.
Visual fiabeschi, ispirati ad un romanticismo senza tempo, hanno già riscontrato un grande successo. Ogni scatto del fotografo Stefan Giftthaler reinterpreta la sposa come una figura eterea e leggiadra, al confine tra una creatura divina ed una terrestre, che grazie al proprio fascino ed al proprio stile diviene il massimo simbolo di eleganza e femminilità, charme e sensualità.
Pose ed immagini sono state studiate per esaltare la donna quale musa incantatrice, renderla al tempo stesso dea evanescente e sposa maliziosa: un’armonia di forme sinuose che avvolgono una moderna sirena in una mitologica aura di fascino e mistero.
L’intera campagna pubblicitaria rispecchia mood e filosofia propri dell’azienda: un perfetto connubio tra creatività, innovazione e design si unisce ad abilità sartoriale, precisione stilistica e cura del dettaglio. Creazioni vere e proprie opere d’arte, dove ogni dettaglio, pietra preziosa, cristallo o paillette, rende l’abito perfetto per un’indimenticabile giorno del sì.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…