È la vestale, incarnazione di grazia e purezza, portavoce di una bellezza quasi trascendentale, l’icona della nuova campagna pubblicitaria Le Spose di Francesca 2012.
Visual fiabeschi, ispirati ad un romanticismo senza tempo, hanno già riscontrato un grande successo. Ogni scatto del fotografo Stefan Giftthaler reinterpreta la sposa come una figura eterea e leggiadra, al confine tra una creatura divina ed una terrestre, che grazie al proprio fascino ed al proprio stile diviene il massimo simbolo di eleganza e femminilità, charme e sensualità.
Pose ed immagini sono state studiate per esaltare la donna quale musa incantatrice, renderla al tempo stesso dea evanescente e sposa maliziosa: un’armonia di forme sinuose che avvolgono una moderna sirena in una mitologica aura di fascino e mistero.
L’intera campagna pubblicitaria rispecchia mood e filosofia propri dell’azienda: un perfetto connubio tra creatività, innovazione e design si unisce ad abilità sartoriale, precisione stilistica e cura del dettaglio. Creazioni vere e proprie opere d’arte, dove ogni dettaglio, pietra preziosa, cristallo o paillette, rende l’abito perfetto per un’indimenticabile giorno del sì.
Sembra ci sia stata una rivolta 'silenziosa' tra le modelle americane, così forte da aver…
C’è una nuova ossessione che sta spopolando nei saloni e nei feed di Instagram: i…
L'abito indossato da Giulia De Lellis ha subito attirato l'attenzione. È di un rosso fiammante…
Joan Thiele ha fatto centro. Alla sfilata Cruise di Chanel, tenutasi sulle rive del lago…
A Belve Francesca Fagnani stupisce col suo look: nella prima puntata con Marcell Jacobs, spunta…
Chi lo dice che in primavera si debbano indossare soltanto i colori? Anna Tatangelo ci…