Il primo orologio gioiello di Mattia Cielo per Baselworld 2012

Il primo orologio gioiello di Mattia Cielo per Baselworld 2012. Altra novità Rugiada, fili flessibili e avvolgenti dei bracciali e degli anelli, sostenuti all’interno da una speciale lega di titanio.

Mattia Cielo - baselworld 2012
Mattia Cielo lancia il suo primo orologio gioiello e lo presenta a Baselworld 2012.

I tratti imprescindibili del marchio: design, tecnologia e ricerca questa volta danno vita al primo orologio-gioiello Mattia Cielo, Swiss Made. Con questo nuovo gioiello il brand mette a segno un nuovo importante passo nel suo percorso di ricerca e sperimentazione, trasformando il gioiello in un prezioso segnatempo.

Il bracciale della collezione Iguana, noto per la sua grande vestibilità grazie alla tecnologia a sospensione applicata ai moduli che lo compongono, diventa così un orologio in oro per una donna avant-garde a cui piace indossare pezzi unici, di grande carattere.

Mattia Cielo presenterà la sua nuova creazione alla prossima edizione di Baselworld 2012, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria. Del resto quale migliore occasione se non la kermesse svizzera che, in ben otto giorni, mette in scena, per buyer e stampa internazionali, il meglio delle novità in termini di collezioni, preziosità e ricerca?

Ma il filone della novità non si esaurisce qui: la già rinomata collezione Rugiada risplende di nuova luce e si veste di colore. I fili flessibili e avvolgenti dei bracciali e degli anelli, sostenuti all’interno da una speciale lega di titanio appositamente studiata, si accendono del colore delle tormaline o dell’eleganza delle perle.

Mattia Cielo rinnova la sua vocazione per un gioiello esclusivo e contemporaneo, portando avanti con coerenza il suo progetto di ricerca e innovazione nei materiali, nelle lavorazioni e nella progettazione dei suoi preziosi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie