La collezione primavera estate 2009 di OXUS è una continua evoluzione di forme, desiderio di colore e attenzione alla qualità: il giusto accessorio in linea con le tendenze.
LINEA SWEETS THERAPY
Vivaci & golose sono le nuove borse “torta” che seguendo il successo autunnale si ripropongono ora anche attraverso gustose singole “fettine”: pochette dalle deliziose glasse pastello come il verde e il celeste si sposano con dolci creme rosa, arancio e lampone rifinite da delicate impunture color oro.
LINEA TERRY
In questa collezione il gioco cromatico è accompagnato dalla riscoperta delle fiabe …..così ci troveremo a scoprire che anche la più classica delle favole come BIANCAEVE E I SETTE NANI potrà diventare TERRY E I SETTE CANI!…Tutta la linea è infatti ispirata ad una tenera e buffa cagnolina di nome Terry: l’amore per gli animali e la loro simpatia sono il fil rouge di queste creazioni che sdrammatizzano il look, con un occhio sempre attento alla qualità delle rifiniture e la giusta praticità nell’utilizzo quotidiano.
LINEA HOT SUMMER
Un’impronta fresca è caratterizzata dalle grandi e comode borse spiaggia; tessuti morbidi e impermeabili in un’ampia palette di colori: viola, verde, rosa, arancio, giallo, oro esplodono in grandi fette d’anguria, papaveri rossi e molti altri fiori e frutti protagonisti dell’estate.
LINEA FOUR PURSE
Grande novità sono le borse che rivisitano il vecchio borsellino riproposto in multi-tasche esterne; pratiche e fashion in nuances metallizzate viola, verde, rosa…un must di questa primavera!
LINEA CD
La ricerca del design firmata Oxus si esprime anche nella proposta delle multi-pochette bicolore: nero/rosa – nero/lilla fino al più classico nero-bianco.
Originalità in perfetta sintonia con la funzionalità dell’accessorio.
LINEA FOUR
Sono dedicate ai look più importanti le borse destrutturate in tessuto setificato logato color sabbia con due varianti di abbinamento per le rifiniture: cammello o intenso marrone.
Un elegante evergreen.
LINEA LIFE SAVERS
Accessori dall’allure ricercata e dal sapore retrò, sono le creazioni in morbida pelle “effetto invecchiato” con manici ad anello: pink, lime, azzurro con bordatura argento, al servizio di una femminilità delicata e senza tempo.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…