Brosway presenta la prima collezione Brosway 925. Originali le molteplici e innovative forme in cui Brosway 925 declina il prezioso materiale, e l’audace senso armonico con cui all’argento è stato accostato ad altri preziosi materiali come il cristallo Swarovski, l’onice ed il bronzo.
Una linea che riesce ad intrecciare una pluralità di stimoli e di suggestioni quanto mai diversificati (gotici, romantici, etnici, minimal, esotici, liberty), in uno stile unico e sempre riconoscibile: l’inconfondibile stile Brosway.
Il Comfort e la versatilità del design rendono i gioielli Brosway 925 adatti ad ogni occasione. Questa versatilità si traduce nella libertà per la donna di costruire il proprio stile personale attraverso l’ampio ventaglio di suggerimenti offerti dalla collezione.
Ampio spazio è dato alla linea Masai…La collezione Masai trae ispirazione dal calore del sole africano. I cerchi, tutti di dimensione differente, sono legati da altri cerchi fino a creare un originale dinamismo, un ritmo tribale, una vera e propria danza concentrica. I colori che si alternano, il dolce chiarore dell’argento e la calda luce del bronzo ampliano l’effetto dinamico.
I riferimenti spaziano anche al gusto psichedelico degli anni settanta, fusi in maniera magistrale dal design Brosway: il risultato è un gioiello originale, etno-chic, pensato per la donna affascinante, enigmatica e sicura di sé.
Scopri di più sul viaggio nell’essenza dell’argento con Brosway 925 e come questo si collega ai cinque sogni più comuni nelle persone.
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…
Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…