Per il prossimo autunno inverno 2012/13 le scarpe da donna di Ballin riscoprono le atmosfere accattivanti di una contemporanea Argentina e l’emozionante mondo del tango .
Modelli altamente seduttivi, animati dal colore rosso in tutte le sue sfumature: dal rosso di una rosa al bordeaux, dal viola al fuxia. Ballin reinterpreta in chiave moderna la tradizionale scarpa da ballo attraverso tacchi vertiginosi, plateau e immancabili dettagli come il cinturino a T che avvolge la caviglia.
Dai rodei delle pampas argentine alle battute di caccia delle campagne inglesi: lo stile cavaliere si afferma con tutta la sua forza nei look da giorno della nuova collezione Ballin.
Calde nuances autunnali come il senape, il cammello e il testa di moro si sposano con i verdi petrolio e i rosa antico su creazioni in nappa, vitello spazzolato e montone.
Raffinati stivali ravvivati da dettagli oro o da placche in metallo inserite nei tacchi, originali tronchetti con zeppa interna proposti anche nella versione stringata e inediti mocassini con tacchi quadrati sono realizzati con pellami rustici e naturali.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…