La collezione autunno inverno 2012/13 di Blumarine si sviluppa con linee fluide e geometrie decostruite da giochi cut-out.
Uno stile Urbanwear understated nei toni freddi del bianco, del nocciola e del mastice, con bagliori silver e platino.
Gli outfit hanno consistenza materica e volumi plastici, con lavorazioni couture e high-tech layers, lavorazioni capaci di creare un nuovo lusso quotidiano dagli effetti tridimensionali.
Un gioco di elementi dove la gomma, perspex, plexi, pvc e nylon si mischiano in calibrate sovrapposizioni o in rigorosa essenzialità.
Un crescendo unico e suggestivo che culmina nel nitore geometrico nel bianco e nero degli abiti scultura in neoprene con tagli asimmetrici e riflessi 3D.
Un flash di colore acceso, con tocchi sparkling, nelle maxi pelliccie in mongolia bicolor su pull a coste con spalmature brillanti e ghette in punto stoffa e in ski-texture.
Le T-shirt si arricchiscono con funny prints a specchio sui nuovi jeans skinny con riflessi metallici light blue, rosa e argento.
Per la sera sensuali evening gowns con décors all over di paillettes e borchie rainbow shining, interpreti di un esprit positivo.
Ed infine la maglieria mima il tessuto nei total look in maglia unita con film lucido iridescente o con pattern animalier, proposto in versione brillante o délavé scratched.
Ammettiamolo: avere mille prodotti nel beauty case è una vera noia. Da quando ho scoperto…
Appena arriva la primavera, succede sempre la stessa cosa: ci prende quella voglia matta di…
Ogni volta che una donna indossa una gonna e ci abbina un paio di tacchi,…
Quante volte ti sei detta "stavolta lo metto bene", hai steso lo smalto con calma,…
Belen Rodriguez ha rivoluzionato il suo look con un cambiamento che ha attirato subito l'attenzione…
Le borse in argento hanno sempre avuto un che di futuristico, ma chi pensava che…