Sulle passerelle di Milano Moda Donna Dsquared² AI scelgie di rituffarsi nel passato . Gli stilisti ritornano al loro “senior year” e al “prom”, il ballo scolastico organizzato per i diplomandi e regalano intense emozioni.
La sera del ballo di fine anno è quella che ogni ragazza nord americana sogna da sempre. Una serata incantevole: di preparativi, lustrini, fiori e musica, segnata dall’ansia e dall’attesa per l’incoronazione della reginetta del ballo.
Regina per una notte, ma decisa a non rinnegare la sua natura di ragazza ribelle e a non rinunciare alla bad attitude che la contraddistingue, la Dsquared² girl non ha paura di mischiare denim e pezzi ricamati. Saccheggiati per l’occasione il sofisticato guardaroba e la scatola porta gioie della mamma, da cui provengono i capi più preziosi: pellicce eleganti, capispalla colorati e in coccodrillo, abiti dalle linee morbide ma soprattutto diamanti e pietre preziose.
Pantaloni stretti e cropped, gonne a tubo, abiti da sera lunghi e cappotti cocoon danno alla silhouette un aspetto vagamente “curvy”.
Tessuti preziosi, pizzo e damaschi dorati mixati con il jeans: mondi opposti che si attraggono irresistibilmente. Coccodrillo e morbida pelliccia di visone.
Mama bag: borse dal sapore vintage. Accessori preziosi fanno da crocevia e punto d’incontro tra passato e futuro. Il passato ritorna nelle forme che ricordano le borse anni Cinquanta ma l’interno, superaccessoriato, con tasche porta iPad e iPhone ci riporta immediatamente nel presente.
Occhiali allungati iridescenti e dall’aspetto “glassato”, sembrano rubati dal buffet dei dolci e passati velocemente in ciotole di diamanti che, come piccoli confetti da cupcakes, ne decorano la parte frontale.
Cappellini da basball couture e sciarpe a righe d’ispirazione rugby (ma in visone).
Scarpette da Cenerentola dal tacco killer e decolté “Leopearls” .
Fiocchi, fiocchi e ancora fiocchi…
Colori che ricordano un po’ i punch, i marshmallow e i corsage: verde menta, giallo girasole, azzurro, corallo e rosso acceso.
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…