Per questa primavera estate 2012 Canali ha ideato una campagna stampa che esalta ai massimi livelli il complesso mondo maschile.
LĘĽobiettivo di Mark Seliger immortala a New York l’uomo contemporaneo che sceglie Canali perchĂ© ne apprezza e riconosce la qualitĂ ed il pregio, nonchĂ© la capacitĂ di soddisfare esigenze di stile e eleganza.
Ideata dallĘĽagenzia BCube, la campagna lanciata in Italia, Europa, America, Asia e Oceania e tradotta in 8 lingue, si articola in tre soggetti e relative headlines:
“Le mie giornate sono fatte di scelte impegnative. Che abito indossare, non è una di queste”.
“Oggi dovrò farmi capire da persone di quattro paesi diversi. Ecco perché il mio Canali parla solo italiano”.
“Il mio lavoro è fatto di computer e telefono. Ma le persone che ammiro di più usano ago e filo”.
La campagna riprende quindi un uomo che indossando un abito Canali si riconosce pienamente allo specchio e ritrova le vere motivazioni alla base dellĘĽacquisto: la qualitĂ dei tessuti, lo stile, lĘĽabilitĂ sartoriale e lĘĽitalianitĂ .