L’universo maschile visto con gli occhi di Canali

Per questa primavera estate 2012 Canali ha ideato una campagna stampa che esalta ai massimi livelli il complesso mondo maschile.

L'universo maschile visto con gli occhi di Canali - p/e 2012

Per questa primavera estate 2012 Canali ha ideato una campagna stampa che esalta ai massimi livelli il complesso mondo maschile.

Lʼobiettivo di Mark Seliger immortala a New York l’uomo contemporaneo che sceglie Canali perché ne apprezza e riconosce la qualità ed il pregio, nonché la capacità di soddisfare esigenze di stile e eleganza.

Ideata dallʼagenzia BCube, la campagna lanciata in Italia, Europa, America, Asia e Oceania e tradotta in 8 lingue, si articola in tre soggetti e relative headlines:

“Le mie giornate sono fatte di scelte impegnative. Che abito indossare, non è una di queste”.
“Oggi dovrò farmi capire da persone di quattro paesi diversi. Ecco perché il mio Canali parla solo italiano”.
“Il mio lavoro è fatto di computer e telefono. Ma le persone che ammiro di più usano ago e filo”.

La campagna riprende quindi un uomo che indossando un abito Canali si riconosce pienamente allo specchio e ritrova le vere motivazioni alla base dellʼacquisto: la qualità dei tessuti, lo stile, lʼabilità sartoriale e lʼitalianità.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie