L’universo maschile visto con gli occhi di Canali

Per questa primavera estate 2012 Canali ha ideato una campagna stampa che esalta ai massimi livelli il complesso mondo maschile.

L'universo maschile visto con gli occhi di Canali - p/e 2012

Per questa primavera estate 2012 Canali ha ideato una campagna stampa che esalta ai massimi livelli il complesso mondo maschile.

LĘĽobiettivo di Mark Seliger immortala a New York l’uomo contemporaneo che sceglie Canali perchĂ© ne apprezza e riconosce la qualitĂ  ed il pregio, nonchĂ© la capacitĂ  di soddisfare esigenze di stile e eleganza.

Ideata dallĘĽagenzia BCube, la campagna lanciata in Italia, Europa, America, Asia e Oceania e tradotta in 8 lingue, si articola in tre soggetti e relative headlines:

“Le mie giornate sono fatte di scelte impegnative. Che abito indossare, non è una di queste”.
“Oggi dovrò farmi capire da persone di quattro paesi diversi. Ecco perché il mio Canali parla solo italiano”.
“Il mio lavoro è fatto di computer e telefono. Ma le persone che ammiro di più usano ago e filo”.

La campagna riprende quindi un uomo che indossando un abito Canali si riconosce pienamente allo specchio e ritrova le vere motivazioni alla base dellĘĽacquisto: la qualitĂ  dei tessuti, lo stile, lĘĽabilitĂ  sartoriale e lĘĽitalianitĂ .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie