Per questa primavera estate 2012 Canali ha ideato una campagna stampa che esalta ai massimi livelli il complesso mondo maschile.
Lʼobiettivo di Mark Seliger immortala a New York l’uomo contemporaneo che sceglie Canali perché ne apprezza e riconosce la qualità ed il pregio, nonché la capacità di soddisfare esigenze di stile e eleganza.
Ideata dallʼagenzia BCube, la campagna lanciata in Italia, Europa, America, Asia e Oceania e tradotta in 8 lingue, si articola in tre soggetti e relative headlines:
“Le mie giornate sono fatte di scelte impegnative. Che abito indossare, non è una di queste”.
“Oggi dovrò farmi capire da persone di quattro paesi diversi. Ecco perché il mio Canali parla solo italiano”.
“Il mio lavoro è fatto di computer e telefono. Ma le persone che ammiro di più usano ago e filo”.
La campagna riprende quindi un uomo che indossando un abito Canali si riconosce pienamente allo specchio e ritrova le vere motivazioni alla base dellʼacquisto: la qualità dei tessuti, lo stile, lʼabilità sartoriale e lʼitalianità.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…