Per questa primavera estate 2012 Canali ha ideato una campagna stampa che esalta ai massimi livelli il complesso mondo maschile.
Lʼobiettivo di Mark Seliger immortala a New York l’uomo contemporaneo che sceglie Canali perché ne apprezza e riconosce la qualità ed il pregio, nonché la capacità di soddisfare esigenze di stile e eleganza.
Ideata dallʼagenzia BCube, la campagna lanciata in Italia, Europa, America, Asia e Oceania e tradotta in 8 lingue, si articola in tre soggetti e relative headlines:
“Le mie giornate sono fatte di scelte impegnative. Che abito indossare, non è una di queste”.
“Oggi dovrò farmi capire da persone di quattro paesi diversi. Ecco perché il mio Canali parla solo italiano”.
“Il mio lavoro è fatto di computer e telefono. Ma le persone che ammiro di più usano ago e filo”.
La campagna riprende quindi un uomo che indossando un abito Canali si riconosce pienamente allo specchio e ritrova le vere motivazioni alla base dellʼacquisto: la qualità dei tessuti, lo stile, lʼabilità sartoriale e lʼitalianità.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…