Dal 2 marzo al numero 21 di rue Sainte-Croix-de-la-Bretonnerie, nel cuore del Marais, lo storico quartiere parigino, si trova il nuovo store Diesel. Dopo il monobrand inaugurato all’Opéra e in rue Etienne Marcel, il brand italiano conquista per la terza volta il pubblico parigino (undicesimo in Francia).
Per Diesel, si legge in una nota, “è un traguardo essere nel cuore de Le Marais, un quartiere conosciuto per il suo dinamismo culturale”. Nel nuovo store che si sviluppa su uno spazio di circa 280 metri quadri disposti su un unico piano e strutturato come un loft, sono presenti gli elementi più emblematici delle collezioni DIESEL & DIESEL BLACK GOLD uomo, donna e denim, compresi intimo e accessori.
Disegnata e costruita dal team Diesel di interior designers, all’esterno, si può ammirare la magnificenza della facciata originale con le sue tre finestre di ferro battuto che si aprono sulla strada. Mentre all’interno lo spazio presenta un ambiente caloroso e intimo che unisce materiali preziosi con dei pezzi invecchiati e rielaborati dal gusto prettamente industriale completati da una pioggia di lampadine a incandescenza che scendono in un immenso tetto di vetro.
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