Armonia, classe e sperimentazione per Tribal Beauty, la nuova collezione di gioielli e accessori Primavera/Estate 2012 di Misaki, si presenta con un design innovativo ispirato ad una visione futuristica, sensuale e selvaggia della bellezza contemporanea.
Gioielli dalle dimensioni importanti che vedono orecchini, collane, anelli e bracciali riscoprire i colori della terra, sperimentare le sfumature cromatiche del deserto e le tinte forte dei fiori esotici.
Una linea in perfetto stile Misaki che si compone di una selezione di gioielli e accessori in cui perle di differenti tonalità e dimensioni si combinano con materiali etnici e accostamenti insoliti, creando uno stile accattivante e ricercato che rievoca lontane ed esotiche atmosfere tribali.
Il design della collezione, dalla forte essenza tribale, stempera sapientemente forme affilate, materiali naturali e finiture metalliche dal forte impatto visivo con l’allure e la lucentezza delle perle Misaki.
Cuoio e legno si fondono insieme in insolita combinazione con le perle più ricercate, amalgamandosi e completandosi armoniosamente.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…