Gucci Guilty for Him vincitore ha vinto il premio come “il Miglior Profumo Maschile” assegnato dall’Accademia del Profumo durante la sua 23a edizione 2012.
Gucci Guilty for Him nato dall’ispirazione di Frida Giannini, Direttore Creativo Gucci, e distribuito da Procter&Gamble Prestige ha vinto il premio per il Miglior Profumo Maschile, attribuito dalla Giuria di Consumatori.
Gucci Guilty for Him è un fougere intenso che provoca e seduce con un mix energico di limoni e mandarini italiani, foglie verdi e una nota pungente di pepe rosa, tra le note di cuore sorprende l’afrodisiaco cardamomo avvolto dalla lavanda e a chiudere la fragranza un morbido letto di fiori d’arancio e neroli. Inconfondibile il patchouli, segno distintivo di tutte le fragranze Gucci, che si sposa con cedro, sandalo e ambra.
La fragranza per un uomo giovane, audace, dal gusto impeccabile, con una grande sicurezza di sé che gli consente di affrontare sempre esperienze nuove. L’uomo Gucci Guilty è un’eroe dei nostri tempi che affascina per il suo carisma, che ama essere se stesso e non sentirsi in colpa per quello che è.
L’eroe Gucci Guilty tiene sempre tutto sotto controllo, senza però frenare le proprie passioni, diventando di un edonismo contagioso, un uomo talmente magnetico che è impossibile resistergli.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…