Sabato 17 marzo Virtus Palestre, brand di abbigliamento sportswear chic per uomo e donna nato nel 1980, ha inaugurato il primo monomarca a Milano.
La linea di abbigliamento e calzature dalla straordinaria indole creativa, è possibile acquistarla nel nuovo spazio in Corso Ticinese 42, una delle zone giovani e all’insegna della movida della città, che occupa circa 50 mq con pareti a mattoncini a vista sbiancati, legno naturale o sbiancato per pavimenti, tavoli e mensole, e la sbarra per appenderia che ricorda quella della danza.
Il marchio storico italiano che si ispira allo sport, come valore “sociale” e pulito, presenta nelle collezioni il “total look” VIRTUS PALESTRE, un abbigliamento nuovo, particolare e fortemente connotante, con capi morbidi, comodi, e dal taglio sportivo, ma rivisitati e studiati per offrire un eleganza informale e un quotidiano comfort.
Creativo e innovatore anche nelle calzature, VIRTUS PALESTRE propone forme sportive ma particolarmente in tendenza, materiali nobili abbinati e rifiniti da quelli più tradizionali e funzionali; proposte di rivisitazioni, nuovi utilizzi. La fantasia di VIRTUS PALESTRE irrompe al di fuori degli schemi stabiliti. E crea il nuovo e l’attuale, attingendo alla tradizione.