Sequoia lancia una nuova Linea femminile, originale e trendy con il suo effetto “immersione totale”, con tutti gli accessori rivestiti in pelle tono su tono.
Una Linea che riconferma la strategia di Sequoia: connubio vincente tra la grande creatività del suo designer, Pierre Hardy, uno stile inconfondibile e coerente e un prezzo equilibrato. Il total color sottolinea la forma della borsa e la valorizza. Non c’è metallo, nessun accessorio di troppo. Una borsa discreta, elegante, morbida, décontracté.
Una bisaccia in due dimensioni – piccola e media – e una shopping compongono la linea. La borsa si chiude in modo naturale, grazie al peso dell’anello, simbolo della marca, sulla patta. Disponibile in vacchetta pieno fiore nei colori blu elettrico, cammello, rosso mattone, marrone e nero.
SEQUOIA PARIS, marchio di pelletteria nato a Parigi nel 1988, presenta Collezioni di borse e piccola pelletteria rivolte a donne che sanno essere protagoniste delle proprie scelte. Un pizzico di individualismo e il desiderio di riconoscersi in uno stile originale, essenziale, unico, dove anche il prezzo rappresenta un elemento di coerenza ed equilibrio, portano la donna a scegliere SEQUOIA PARIS. La cifra d’affari della società è stata di 18 milioni di euro nel 2007 con una progressione del 22% in rapporto all’anno precedente. Nel 2008 il fatturato totale di Sequoia Paris è stato di 23 milioni di euro. La cifra d’affari export è raddoppiata nel 2007 e raddoppierà nel 2008.
Brand famoso a livello internazionale, è presente nel mondo in punti vendita selezionati: boutique monomarca a: Parigi, Bruxelles, Tokyo, Hong Kong, Madrid, e Beirut, Shop in Shop e Corner nei Department Stores di: Galeries Lafayette, Printemps, Rinascente, Mitsukoshi e Takashimay e nei migliori negozi di moda e pelletteria. Per quanto riguarda l’Italia, oggi Sequoia è presente con una distribuzione selezionata in circa 70 negozi, tra pellettieri, negozi di accessori e di moda. Oltre ad un corner in Rinascente Duomo, dove l’ultima stagione le vendite del marchio sono raddoppiate, la presenza si fa sempre più visibile in tutte le altre filiali del gruppo.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…