Alberta Ferretti svela in anteprima le immagini della capsule collection “Impulse” di Macy’che sarà lanciata martedì 17 Aprile in 185 punti vendita Macy’s e per la prima volta worldwide su macys.com.
“Ho creato una collezione fresca, leggera di abiti estivi e solari che evocassero lo spirito del bel paese e che fossero fedeli al mio stile.
Per la campagna pubblicitaria ho voluto una donna seducente, gioiosa ed inequivocabilmente italiana, Maria Carla Boscono, magistralmente fotografata dall’occhio sensuale e spiritoso di Hellen Von Unwerth che a Positano ha catturato l’energia, la forza, i colori di questa mia collezione.
La capacità di Macy’s di essere presente su tutto il territorio degli Stati Uniti in location prestigiose, oltre all’importanza e la capacità delle vendite on line, è stata per me un’occasione unica ed entusiasmante per regalare il mio “sogno italiano” ad un pubblico femminile così vasto ed eterogeneo “. ha dichiarato Alberta Ferretti.
Questa capsule, ad etichetta Alberta Ferretti for Impulse only at Macy’s”, è composta di24 pezzi e riflette il patrimonio italiano visto nell’immaginario della stilista.
Lo stile, da bohémien al garden party, è caratterizzato dai tessuti delicati come lo chiffon e il voile e i colori accesi come gli arancioni i rosa e i blu alternati ai naturali e ai bianchi ricordano il fascino immaginifico della costiera amalfitana.
I pezzi chiave sono maxi vestiti colorati, bluse in stile bohémien,pezzi oversize in macramè e dettagli in pizzo o in astratte stampe floreali, il cui prezzo è compreso tra i 49$ e i 119$.
Un pantalone che snellisce, modella e fa sembrare più alte: nessun sogno utopico, questo è…
Se fino ad oggi ti sei limitata ad usare il contorno occhi solo per la…
Ecco il trattamento consigliato a tutti coloro che hanno i capelli spenti e sfibrati: chi…
Gennaio chiama il decluttering come il cioccolato la panna: ecco i trucchi migliori per fare…
È tutto pronto per l'inizio dei saldi per la stagione invernale 2025. Tra i modelli…
Il nuovo trattamento beauty sbarca sui social, ma alcuni scatenano la polemica. Il blush semipermanente…