Continua la crescita di Accademia del Lusso, uno sviluppo costante non solo nelle aperture ma anche nelle partnership strategiche.
Dopo le aperture di Bologna e Napoli, la prestigiosa accademia milanese ha inaugurato la sede di Pescara confermandosi sempre di più una giovane realtà su tutto il territorio nazionale.
Un inizio anno, questo 2012, ricco di progetti e iniziative che spingeranno il brand di formazione specializzata a migliorare gli importanti risultati ottenuti negli anni passati.
Accademia del Lusso, infatti, è stata presente ogni lunedì del mese di marzo su Class TV Moda, canale 180 di Sky, con la trasmissione Fashion Dream: un reality show tutto italiano, che parla di moda, creatività e talento, dedicato agli aspiranti fashion designer che sognano di diventare i veri protagonisti della moda di domani.
Il 27 marzo, inoltre, Accademia del Lusso si è impegnata in una partnership con Levi’s, il noto brand di jeans conosciuto in tutto il mondo, che, per la tappa Milanese del Levi’s Curve ID University Tour, ha scelto di fermarsi con il suo Levi’s Pink Bus proprio nella sede dell’Istituto per promuovere l’innovativo progetto che si pone l’obiettivo di esaltare le reali curve delle donne con tre fit diversi che si adattano alle forme del corpo.
Tante le prove di professionalità su cui i ragazzi si cimenteranno, tante le occasioni di sfida, che li aiuteranno ad avvicinarsi alla seconda edizione, che si terrà a giugno, dell’evento organizzato da Accademia del Lusso in occasione della chiusura dell’anno accademico, testando le attitudini e il carattere dei futuri attori del rilancio del Made in Italy.
Grandi appuntamenti ad Aprile ma soprattutto da segnare in calendario è la data di mercoledì 4 aprile che vedrà l’openday formativo presso la sede principale e scenografica di via Montenapoleone, 5.