L’estate 2012 di Levi’s è all’insegna del Blu.
Il denim è protagonista assoluto in mini abiti e shorts di tendenza, ideali per i momenti liberi e come look glamour abbinati a sciarpe colorate o foulards.
La Primavera/Estate 2012 di Levi’s è interamente dedicata al californiano ‘Sea Ranch’. L’ispirazione arriva da ambienti incontaminati: le spiagge selvagge, i parchi marini, le tradizionali fattorie dove trascorrere il tempo all’aria aperta, nelle calde giornate estive. La collezione trasmette un identico desiderio di autenticità, nel rispetto del passato per costruire un futuro migliore. La classica eleganza Americana incontra l’artigianalità, la semplicità, la capacità di durare nel tempo.
Una collezione estiva completa, leggera e femminile. I temi-chiave della Primavera/Estate 2012 comprendono il ritorno del pantalone a zampa e della vita alta. L’offerta Levi’s Curve ID si arricchisce di un classico modello skinny a vita alta e di un modello a zampa. Questa stagione vedrà inoltre il lancio di nuovi modelli Levi’s® Curve ID, che renderanno questa collezione davvero unica e sexy grazie a nuovi lavaggi, dettagli anticati e perlati, rivetti smaltati, zip evidenziate.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…