Fabio+Troiano+e+DJ+Prezioso+a+bordo+di+Renault+Twizy+nella+citt%C3%A0+di+San+Petronio
sfilateit
/156071/fabio-troiano-e-dj-prezioso-a-bordo-di-renault-twizy-nella-citta-di-san-petronio/amp/
Fabio+Troiano+e+DJ+Prezioso+a+bordo+di+Renault+Twizy+nella+citt%C3%A0+di+San+Petronio
sfilateit
/156071/fabio-troiano-e-dj-prezioso-a-bordo-di-renault-twizy-nella-citta-di-san-petronio/amp/
Motori & Nautica

Fabio Troiano e DJ Prezioso a bordo di Renault Twizy nella città di San Petronio

“Bologna per me provinciale Parigi minore mercati all’ aperto Bistrots della rive gouche l’odore con Sartre che pontificava Baudelaire fra l’assenzio cantava ed io modenese volgare a sudarmi un amore fosse pure ancillare” cantava Francesco Guccini alla sua amata Bologna.

Oggi, per le vie della città di San Petronio guide d’eccezione a bordo della nuova Renault Twizy elettrica sono stati Fabio Troiano e DJ Prezioso.

Appuntamento anche domani per i Bolognesi in piazza dell’unità e in Piazza Carducci con uno speciale tour a bordo di Twizy: il primo, attesissimo e super innovativo urban crosser 100% elettrico che farà innamorare tutti grazie alle sue forme futuristiche e irriverenti e alla sua anima ecologica.

Il tour Twizy “Share the Positive Energy” riserverà a tutti i partecipanti una sorpresa: la possibilità di sfrecciare per il centro di Bologna sulla ultracompatta e divertente due posti Twizy, agile come uno scooter, sicura e confortevole come un’automobile, in compagnia dell’attore Fabio Troiano, fra i volti più noti della tv e del cinema italiani, protagonista del film “Cosa voglio di più” di S.Soldini (2010), de “Il Giorno più bello” (2006) e delle fortunate serie televisive “RIS Delitti imperfetti” e del DJ Giorgio Prezioso, storica voce di Radio Deejay, che oggi conduce la trasmissione “Prezioso in Action” su M2O.

Tutti i partecipanti saranno fotografati e filmati a bordo di Renault Twizy insieme al personaggio che, a sorpresa, li accompagnerà nel tour. Le conversazioni più divertenti a bordo di Twizy saranno, quindi, pubblicate da Renault sul web e diffuse in rete attraverso i social network.

Dopo l’esordio a Roma lo scorso week end e la tappa bolognese, il tour “Share the Positive Energy” sbarcherà a Napoli nel fine settimana del 14 e 15 aprile, per concludersi poi a Milano sabato 21 e domenica 22 aprile, durante il Salone Internazionale del Mobile.

Twizy dedica ad ogni città una sorpresa: nel corso della scorsa tappa svolta a Roma il pubblico ha guidato in compagnia di tanti personaggi famosi, come Gianmarco Tognazzi, Vinicio Marchioni, Lucia Ocone e Manuela Arcuri.

E le sorprese continuano anche a Napoli e a Milano: appuntamento con tanti altri personaggi famosi a bordo di Twizy, per il più “elettrizzante” tour metropolitano di sempre!!

Redazione

Recent Posts

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

2 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

5 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

8 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

11 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

20 ore ago

A coste e di velluto, dal dimenticatoio tornano i pantaloni più comodi di sempre: li vorrai anche tu

Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…

23 ore ago