Continua l’avventura di Gisele Bündchen con Esprit. La super top model è per la seconda volta il volto e il corpo del brand.
Per l’estate 2012 lo stile di Esprit si riconferma semplice ed essenziale, ed ad esprimerlo ai massimi livelli è la bellissima Gisele Bündchen che contagia con la sua energia.
La super top model è energia e charme, una donna dalla forte personalità che veste uno stile di un’eleganza semplice ma capace di mettere in risalti gli aspetti che rendono unica e speciale la vita quotidiana.
Una collezione fatta di modelli interessanti, ricchi di contrasti: chiare tonalità di beige accanto a intense gradazioni di blu scuro.
‘Normal’, ‘Less is more’ e ‘Spring’ sono i tre nuovi temi della campagna:
Normal, qualcosa che unisce. Dettagli speciali o caratteristiche particolari contribuiscono a creare una combinazione unica; in altre parole, normale, ma speciale.
Less is more; senza grandi orpelli, il modello viene ridotto all’essenziale, trasformandosi in qualcosa di davvero speciale.
Spring, dà un senso di vitalità e trasmette la sensazione di volere provare qualcosa di nuovo: un nuovo abito, un nuovo amore.
Tutte le fasi di sviluppo sono state seguite direttamente dal team di creativi di Esprit: la stylist Camille Bidault-Waddington ha avuto il compito di esprimere attraverso lo styling messaggi concettuali, David Sims, fotografo inglese di fama mondiale, si è invece occupato del linguaggio visivo della pubblicità e delle affissioni esterne. I temi centrali della campagna di aprile faranno la loro comparsa in allegri e originali spot televisivi realizzati dal regista svedese Max Vitali.