Mariage+by+Zoppini
sfilateit
/15667/mariage-by-zoppini/amp/
Mariage+by+Zoppini
sfilateit
/15667/mariage-by-zoppini/amp/

Mariage by Zoppini

La Sposa, bellissima e avvolta nel suo abito bianco si accinge a raggiungere all’altare il suo promesso. Un fascio di luce e di candore accompagna i trenta passi che la dividono dall’altare, il cuore pulsa amore ed emozione, lo sguardo sopra la spalla di lui segue ogni ondeggio del lungo strascico bianco… gli occhi si fondono liquefacendosi teneramente, solo pochi metri li dividono da un futuro univoco quando, improvvisamente, la bellissima sposa, in un gesto istintivo porta la propria mano al collo sfiorandolo leggermente.

Il gelo cala nella già fredda chiesetta romanica a lungo cercata per coronare questo sogno d’amore. La sposa, quasi avvitandosi su se stessa, si volge verso la propria mamma, interrogandola con uno sguardo sbigottito e attonito.

La madre, senza che sia stata emessa nessuna parola, apre bruscamente la propria borsetta e, inserendo dentro le mani, alza gli occhi rassicuranti verso la figlia. Si alza, e dolcemente gli si avvicina e con tutto l’amore di una madre, porge lei la splendida parure “Mariage” di Zoppini, completando, come l’ultimo tocco di pennello del pittore, la figura ora serena e rassicurata della sposa. Adesso mancano solo due passi…. il cuore traboccante d’amore, gli occhi imperlati dalle lacrime e la consapevolezza di essere bellissima!

L’ultimo tassello del mosaico è andato al suo posto, agghindando l’affusolato collo, gli orecchini adornano il volto luminoso e felice…. “Mariage” di Zoppini è esattamente dove un’azienda leader nel settore come MPF Group voleva che fosse, lavorando incessantemente con i propri stilisti alla ricerca di un complemento che renda questo “giorno meraviglioso”, come il giorno in cui tutto era per sempre….

Redazione

Recent Posts

Clara ci insegna che il vintage non è mai vecchio: il suo ultimo abito è di un prezioso unico

Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…

4 ore ago

Ho trasformato il cappello di Babbo Natale in un accessorio super chic: ora anche le mie amiche lo vogliono

E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…

7 ore ago

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

10 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

13 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

16 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

19 ore ago