Al Salone del Mobile l’attezzione è rivolta ai complementi d’arredo, in particolare ai vasi, capaci di personalizzare e valorizzare con stile ogni tipo di ambiente.
Elementi decorativi si fondono in una sola emozione, trasmettendo il piacere della bellezza ed il prestigio delle lavorazioni artigianali. Linee sinuose, dettagli ricercati per le nuove proposte di Dettagli Design, che esprimono un Made in Italy eslusivo.
Tra i modelli proposti è possibile scegliere la ceramica bianca lucida del vaso Chest Bottle che presenta un esclusivo effetto trapuntato, illuminato da preziosi strass Swarovsky.
Oppure il Design d’avanguardia per il modello Iside che propone un effetto trapuntato per la ceramica bianca, impreziosita da strass Swarovsky trasparenti.
Fino a Kyra e Dafne, interamente realizzati in ceramica. Questi due vasi presentano una doppia finitura. La base è in platino lucido, la parte superiore in bianco opaco tempestato di luminosi strass Swarovsky di diverse dimensioni. Stile contemporaneo e moderno design.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…