Al Salone del Mobile l’attezzione è rivolta ai complementi d’arredo, in particolare ai vasi, capaci di personalizzare e valorizzare con stile ogni tipo di ambiente.
Elementi decorativi si fondono in una sola emozione, trasmettendo il piacere della bellezza ed il prestigio delle lavorazioni artigianali. Linee sinuose, dettagli ricercati per le nuove proposte di Dettagli Design, che esprimono un Made in Italy eslusivo.
Tra i modelli proposti è possibile scegliere la ceramica bianca lucida del vaso Chest Bottle che presenta un esclusivo effetto trapuntato, illuminato da preziosi strass Swarovsky.
Oppure il Design d’avanguardia per il modello Iside che propone un effetto trapuntato per la ceramica bianca, impreziosita da strass Swarovsky trasparenti.
Fino a Kyra e Dafne, interamente realizzati in ceramica. Questi due vasi presentano una doppia finitura. La base è in platino lucido, la parte superiore in bianco opaco tempestato di luminosi strass Swarovsky di diverse dimensioni. Stile contemporaneo e moderno design.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…