Con l’estate la voglia di togliere gli occhiali da vista e mettere quelli da sole è sempre piu’ forte.
Le lenti, pero’, se portate tutto il giorno devono essere comode e ben idratate.
Ecco allora che Bausch + Lomb per la bella stagione vuole essere vicino ai suoi consumatori con un concorso che mette in primo piano le lenti a contatto correttive monouso SofLens daily disposable con High Definition Optics che favoriscono una visione chiara e nitida in ogni condizione di luce, grazie alla tecnologia High Definition Optics, e riducono gli aloni e riflessi, e regalno un comfort per tutto il giorno.
Proprio per chi cerca questa comodità il brand ha lanciato un concorso, che è partito il 15 aprile e treminerà il 30 luglio, “Vinci Shopping” legato alle lenti a contatto correttive monouso SofLens daily.
Queste lenti, disponibili anche per astigmatici, offrono anche la possibilità di vincere 50 buoni acquisto da 100 Euro e un super buono acquisto da 10.000 Euro, spendibili presso i punti vendita del network Top Premium di Ticket Compliments .
Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare 2 confezioni da 30 o 2 confezioni da 90 di lenti a contatto SofLens daily disposable e conservare lo scontrino.
Successivamente basterà registrarsi sul minisito dedicato www.vincishopping.it, e seguire le procedure.
E se non si vince? sempre dal sito sono disponibili dei buoni sconto: 6,00 Euro per le confezioni da 30 lenti e 15,00 Euro per quelle da 90 lenti per un secondo acquisto di SofLens daily disposable con High Definition Optics.