Per+Tommy+Hilfiger+a+Milano+%C3%A8+Millenium+Promise
sfilateit
/157389/per-tommy-hilfiger-a-milano-e-millenium-promise/amp/

Per Tommy Hilfiger a Milano è Millenium Promise

Carolina Crescentini per Millenium PromiseCarolina Crescentini per Millenium Promise

Per il Salone del Mobile di Milano, Tommy Hilfiger ha lanciato The Pomise Collection.
Il progetto, nato dalla collaborazione con Millenium Promise, vede le Maison impegnate a partecipare a Millenium Villages, un’iniziativa a sostegno delle comunità in tutta l’Africa.

Tutti i proventi della vendita della collezione saranno destinati allo sviluppo di comunità sostenibili. Un impegno che vuole garantire un cambiamento a lungo termine e che possa andare a vantaggio delle generazioni future.

Ieri erano presenti all’inaugurazione in Piazza Oberdan grandi nomi del piccolo schermo come Carolina Crescentini, Ambra Medda, Giorgia Surina, Laura Barriales, Francisco Torres.

L’evento si è sviluppato attorno ad un’installazione artistica creata per l’occasione da Francisco Torres, giovane designer messicano. Francisco ha realizzato un’immensa giara di oltre 6 metri che vuole essere un contenitore di pensiero e di azione, una testimonianza di promesse mantenute, un luogo dentro cui ritrovare il segno concreto dell’attività di Millennium Promise attraverso le foto realizzate da Tom Munro in Uganda.

L’artista è stato selezionato da Ambra Medda che ha collaborato con Tommy Hilfiger per presentare il progetto Millennium Promise al Salone del Mobile di Milano.

Oltre all’installazione artistica verrà lanciata anche la “Millennium Promise Capsule Collection” composta di 14 capi uomo, 17 donna e 10 accessori, i cui proventi saranno interamente devoluti a Millennium Promise.
Una collezione fatta in Africa per l’Africa.

L’installazione visitabile fino a domenica 19 Aprile.

Redazione

Recent Posts

H&M dichiara guerra a Zara: con i suoi 6 pantaloni comodi per tutti i giorni è una lotta all’ultimo stile

H&M sa il fatto suo ancora una volta e in questa primavera da del filo…

1 ora ago

Pelle più compatta e giovane da subito: basta un siero da meno di 20 euro

Pelle più compatta e luminosa senza spendere cifre folli? C’è un siero che sta rivoluzionando…

3 ore ago

Da quando mi vesto così l’ansia è sparita: tre alternative per ritrovare subito il buonumore

L'ansia si può combattere anche grazie alla moda. Queste tre alternative sono un vero portento…

4 ore ago

Grandi, vistosi e colorati: gli occhiali da sole più trendy della stagione

Occhiali da sole vistosi, montature audaci e lenti dai colori accesi: la primavera 2025 porta…

6 ore ago

Passione polo: le abbini con tutto, ma in queste 6 versioni sono perfette

Quando arriva la primavera, senti anche tu quel bisogno di rinnovare il guardaroba? E magari…

8 ore ago

Ho visto le fragole al supermercato, non ho resistito: faccio il mio budino cremoso e non sono più triste

Con le prime fragole della primavera io faccio sempre il budino fresco e super cremoso:…

10 ore ago