H&M è ancora una volta in prima linea per la prevenzione dell’Aids e svela la nuova campagna Fashion against Aids ricca di influenze etniche provenienti da diversi continenti.
Una campagna forte perche’ secondo i creativi del brand le nuove generazioni devono comprendere l’importanza del sesso sicuro.
Questa è la quinta collezione FAA ( fashion against aids) creata per raccogliere fondi e sensibilizzare i giovani e non solo sul tema dell’Hiv/Aids.
La collezione è disponibile nel reparto Divided in circa 300 punti H&M nel mondo.
Per questa linea artisti e illustratori hanno creato stampa speciali per dare vita ad una collezione composta da capi dall’aria autentica, colorati e con una grande varietà di motivi.
Il 25% delle vendite sarà devoluto direttamente a diversi progetti internazionali per la sensibilizzazione sulle malattie infettive.
Con vivaci motivi africani su giubbotti e bustier, stampe grafiche Maori in bianco e nero per leggings e top o motivi folk degli Inuit groenlandesi su t-shirt drappeggiate, la collezione FAA di quest’anno inserisce nel contesto del XXI secolo elementi tribali provenienti da tutto il mondo.
La linea propone per le ragazze capi in macramè, con frange e in tessuti dipdyed, mentre per i ragazzi t-shirt stampate e pantaloni harem.
Non mancano accessori moda come cappelli, sneaker e bigiotteria.
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