Cromia…una borsa per ogni donna

Una collezione che strizza l’occhio alla donna trendy e attiva.

Cromia, brand della storica azienda di Tolentino la Laipe SpA, presenta la collezione borse e accessori per la stagione autunno inverno 2009/10.
La proposta Cromia trova con questa collezione una sua precisa identità: il punto di partenza rimane l’interpretazione delle tendenze di moda nei colori, forme, uso dei materiali e degli accessori, ma lo stile privilegia oggi linee e abbinamenti più sobri, non eccede, non esagera ma colpisce per la sua ricercata semplicità.

“La nostra proposta autunno inverno valorizza forme e materiali, coniugando le esigenze della donna che ricerca la praticità, ma che vuole essere trendy. Cromia, che compie in questa stagione 5 anni, è oggi un marchio conosciuto e riconoscibile per lo stile glamour e di moda.” Afferma Danilo Pavon brand manager Cromia. “Abbiamo assegnato alla nuova collezione dei punti di forza stilistici, creativi e interpretativi che, uniti alla strategia commerciale e marketing che andremo a intraprendere, consegnano alla rete vendita un prodotto che offre loro grandi opportunità”.

La collezione fall/winter 2009/10 propone linee dalle diverse caratteristiche, in grado di soddisfare i gusti di tutte le donne, purché glamour e chic. Il comune denominatore è il prezzo, mai esagerato, adeguato e rispettoso della crisi dei consumi di questa stagione.
Capacità di emozionare, una peculiarità delle borse Cromia conferita da un uso sofisticato dei materiali: come la linea Samoa che gioca sull’abbinamento pelle, cavallino e stampato coccodrillo o il modello Empire un raffinato accostamento di camoscio, stampato e vernice. I modelli Evita e Osy che devono il loro carisma alla particolare lavorazione della pelle, si gioca con il plissettato e l’intarsio che aggiungono movimento all’eleganza.
The eigthtie’s borse che si ispirano per materiali e forme ai primi anni ottanta, rese attuali dall’attenzione ai particolari; ne fanno parte la Mercy, la Yara e la Bibi, tutte in pelle, dalle medio/grandi proporzioni per la donna che cerca un look deciso.
Brit’s identifica la linea che si rifà allo stile british: borse strutturate, sciccose, in pelle lucida impreziosita da un disegno geometrico come la Vivienne. Asia il boston bag di essenziale raffinatezza.
City glam: la proposta per la donna che vuole entrare nell’inverno con un tocco deciso di colore e sorprendere. Ela o Edith, borse destrutturate, divertenti, dal look decisamente glamour e adatte alla donna che ricerca la praticità.
New proportion: altro percorso intrapreso dagli stilisti di Cromia è stato quello di innovare e stupire con forme e proporzioni nuove. Nascono borse sinuose e sensuali dall’elevata vestibilità, forma a sacco per la Corinne e arrotondato per il modello Dorothy, particolare anche per l’applicazione originale dei manici. I colori sono caldi e passionali.

Suede: questo mondo celebra la pelle camoscio giocando sull’interpretazione del colore e delle forme; suede stampato tono su tono per la Tasha, camoscio movimentato da pences e intarsi in pelle colorata per la Tonga.
Ice è la proposta decisamente più invernale della collezione: borse imbottite ad effetto piumino grazie all’utilizzo di materiali tecnici; geometrica e con impunture metalliche la più sportiva Waki, morbida e sinuosa invece la Nara.
Una collezione completa, ampia ed eterogenea, in grado soddisfare qualsiasi tipo di target.

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