Versatile%2C+moderna+e+influenzata+dal+gender+blending%3A+%C3%A8+la+donna+TATTSU+DESIGN
sfilateit
/157893/versatile-moderna-e-influenzata-dal-gender-blending-e-la-donna-tattsu-design/amp/
Versatile%2C+moderna+e+influenzata+dal+gender+blending%3A+%C3%A8+la+donna+TATTSU+DESIGN
sfilateit
/157893/versatile-moderna-e-influenzata-dal-gender-blending-e-la-donna-tattsu-design/amp/

Versatile, moderna e influenzata dal gender blending: è la donna TATTSU DESIGN

La collezione creata da Tattsu Design per il prossimo autunno inverno 2012-2013 è all’insegna di un mood originale, femminile ma senza fronzoli e molto versatile.

Un brand giovane, nato nel 2011 e appena lanciato sul mercato italiano, vede l’eclettico stilista greco influenzato dal gender blending, uno dei trend più interessanti degli ultimi tempi. La linea, che si propone come un incontro di generi in cui il femminile si ispira al maschile e viceversa, è composta da capi caratterizzati da una particolare versatilità.

Nella prossima collezione le nuance protagoniste sono il nero, il grigio e il bianco, per delle colorazioni monocromatiche o a righe, che richiamano una severità quasi nordica, ravvivata però da linee e tagli dirompenti, che aggiungono quel tocco di ricercatezza che rende così distinguibile il marchio.

Ecco allora top, t-shirt, maglie, abiti, felpe, pantaloni, che si abbinano facilmente tra loro e si possono portare in maniera diversa a seconda dell’ispirazione del momento. Infatti, le diverse possibilità di indosso rendono ogni capo perfetto per più di un’occasione e diventano uno strumento per esprimere sempre al meglio la propria personalità e il proprio stato d’animo.

E’ così che la felpa con tasche e bottoni diventa una gonna, la maglia asimmetrica che lascia scoperta la spalla si trasforma in un abito semplice ma molto sensuale per la sera, mentre l’abitino con maniche lunghe e cappuccio diventa un mini abito bustier o addirittura un vestito lungo da sera, con le maniche intrecciate sotto la vita a mò di cintura.

Inoltre, lo stesso capo può assumere un’allure diversa a seconda degli accessori che completano il look: il pantalone nero alla turca infatti si può indossare abbinato a scarpe da tennis per un mood più sportivo o con tacchi vertiginosi per una folle serata in discoteca.

Pensati per una donna dinamica e moderna, che vuole sfoggiare uno stile originale e ricercato ma senza rinunciare alla praticità, i capi della prossima collezione invernale di Tattsu Design permettono di cambiare facilmente look durante l’arco della giornata, per sentirsi sempre a proprio agio, in ogni situazione.

Redazione

Recent Posts

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

2 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

5 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

8 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

11 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

20 ore ago

A coste e di velluto, dal dimenticatoio tornano i pantaloni più comodi di sempre: li vorrai anche tu

Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…

23 ore ago