L’espansione di Mango continua e atterra al Terminal 1 dell’aeroporto di Barcellona, ben 595 mq di abbigliamento uomo e donna.
Dopo un investimento previsto di 315.000 euro dedicati alla ristrutturazione, lo store aprirà i battenti questa estate. MANGO, inoltre, ha ampliato la campagna di advertising interna all’aeroporto attraverso un’iniziativa speciale di vetrine a bacheca iniziata lo scorso giugno 2011 con un investimento pari a 290.000 euro annui.
Quello Spagnolo è solo l’ultimo dei nuovi store presso gli aeroporti che arrivano a 13 negli aeroporti internazionali con maggior traffico aereo.
“Siamo molto soddisfatti di esserci aggiudicati l’appalto, prima di tutto perché Barcellona è stata la prima città in cui MANGO ha cominciato il suo percorso, in cui c’è il nostro headquarter, ma soprattutto per l’enorme potenziale di questo aeroporto e per la sua immagine internazionale, totalmente affine all’essenza di MANGO” ha dichiarato Daniel López, socio membro del Consiglio di Amministrazione e Direttore di Mango.
Il brand ha chiuso l’esercizio 2011 con un fatturato del Gruppo Consolidato MANGO MNG Holding S.L.U. e società dipendenti pari a 1.408 milioni di euro, cifra che corrisponde alle vendite a prezzo di vendita al pubblico al netto di I.V.A. dei negozi di proprietà più le vendite all’ingrosso ai franchising. Questo fatturato implica un incremento di un 11% rispetto al 2010.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…