Noon+Copenhagen%3A+gli+orologi+per+essere+differenti
sfilateit
/158198/noon-copenhagen-gli-orologi-per-essere-differenti/amp/
Noon+Copenhagen%3A+gli+orologi+per+essere+differenti
sfilateit
/158198/noon-copenhagen-gli-orologi-per-essere-differenti/amp/

Noon Copenhagen: gli orologi per essere differenti

Essere differenti, unici, questo il mood creativo di Noon Copenhagen, il brand di orologi creato da due designer danesi e che ora si potrà trovare anche in Italia.

Dopo il grande successo internazionale, infatti, il brand ha voluto portare il suo approccio emozionale che si ispira agli anni ’80 anche in Italia.

Una collezione che prende spunti dal linguaggio moderno e controtendenze delle generazioni del nuovo millennio, dove l’arte diventa il graffito, dove la vela un kite e la comunicazione è decisamente social.

Orologi dove innovazione e funzionalità sono i punti di forza.

Un tempo fatto su misura, con i colori, le forme, i ritmi che ognuno sceglie in base alle proprie inclinazioni e al proprio modo di essere, lontano dagli stereotipi quotidiani e capace di rivoluzionare le logiche tradizionali.

Un nuovo personalissimo linguaggio che prima di segnare il tempo del calendario, dell’agenda di appuntamenti, mostra in immagine visiva, l’attimo ‘che conta’ nelle 24 ore.

In particolare, gli orologi della nuova collezione sono caratterizzati da un congegno brevettato che racconta il tempo attraverso un sistema personalizzato di dischi girevoli che indicano le ore e i minuti.

La sovrapposizione di questi dischi crea sul quadrante una allure esclusiva di eleganza e prestigio, data da giochi di colore originali e shape sempre diverse al passare del tempo.

Modelli più classici e dal design minimal si affiancano ad altri più sportivi e particolari, dove tinte accese si sposano con geometrie e fantasie che rispecchiano i trend del momento. Tutti impermeabili con resistenza tra 5 e 10 atm a seconda dei modelli.

I cinturini scelgono fantasie animalier o military per i gusti più decisi, quadratini vichy per i nostalgici degli anni sessanta, texture che si alternano a scelte tinta unita per chi invece ha la semplicità e l’eleganza nel proprio dna.

I materiali esplorano il silicone, l’acciaio e la pelle, abbracciando quadranti dalle geometrie diverse; cerchi, quadrati e rettangoli, per modelli sempre fuori dagli schemi, adatti ad un pubblico unisex che ama stupirsi e stupire.

Redazione

Recent Posts

4+1 consigli per una tavola di Natale di classe senza spendere un euro: i segreti degli esperti a portata di click

Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…

2 ore ago

Giulia Salemi agli sgoccioli, ci da una lezione di vita: ha tolto tutto per la nascita del figlio

Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…

5 ore ago

Sei ancora in tempo per procurarti il maglione natalizio ed essere una vera signora Claus: qualche idea sfiziosa di stile

Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…

8 ore ago

Ordine, pulizia ed eleganza: i robot aspirapolvere in OFFERTA ORA per trasformare la tua casa e semplificarti la vita con stile

Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…

11 ore ago

Tutti i look di Irama da Amici ad oggi: nel 2021 era irriconoscibile e somigliava proprio a lui

Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…

20 ore ago

A coste e di velluto, dal dimenticatoio tornano i pantaloni più comodi di sempre: li vorrai anche tu

Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…

23 ore ago