Il solitario, gioiello senza tempo che ritorna icona di eleganza Simbolo eterno di amore e bellezza, il solitario di diamante torna protagonista con linee essenziali e design contemporaneo. I nuovi modelli Damiani regalano nuova luce ai diamanti più preziosi, per brillare come non mai.
Gloria di luce e fascino senza tempo Otto solitari come scrigni per i sogni più luminosi. Per un giorno da ricordare o un amore da suggellare, ogni anello racchiude la magia di un diamante unico.
Maia, Elettra, Minou: nomi che evocano grazia e charme. Design moderni ed eleganti, in oro e platino, esaltano la purezza del taglio brillante. Le montature a 4 o 6 griffes abbracciano il diamante in un trionfo di bagliori.
Armonia, Sinfonia, Domina: capolavori di maestria che celebrano l’unione perfetta tra pietra preziosa e metallo nobile. L’incisione sul gambo, con caratteristiche e numero di certificato, sottolinea la preziosità assoluta.
Damiani crea solitari senza tempo, gioielli-scultura che interpretano la bellezza con raffinatezza. Diamanti che parlano d’amore, ora e per sempre.