Per l’estate 2012 gli orologi da uomo di Sector (il brand più sportivo e contemporaneo del Gruppo Morellato & Sector) riscoprono uno stile’urbano’ in chiave oversize.
Sono due le linee di punta ideali per l’uomo che deve affrontare le sfide quotidiane: Oversize e Overland.
Due segnatempo progettati per coloro che conducono una vita metropolitana frenetica, in costante evoluzione caratterizzata dalle continue sfide quotidiane.
La collezione Overland pensa all’uomo urban style.
Prosegue lo sviluppo di linee contemporanee e di grande impatto in termini di misura cassa seguendo i principali trend del momento.
Anche questi modelli sono caratterizzati da una grande attenzione al colore nei dettagli e nelle finiture come il quadrante contemporaneo, caratterizzato dai grandi indici o dal vetro fumè tipico di alcuni orologi, o dai cinturini dal design sportivo che conferiscono percezione di grande qualità.
La linea Oversize 48 mm punta a un nuovo stile: forte e aggressivo, sportivo ed elegante con i dettagli balck and gold che rendono gli orologi della collezione perfetti per ogni occasione.
Guarda tanti altri articoli sugli orologi qui
Resistenti, pratiche e belle da vedere, oltre alla pochissima richiesta di cura: punta tutto su…
Non è uno scherzo: questo prodotto ti garantisce una ricrescita visibile già solo dopo una…
Il fondotinta-siero effetto "no makeup" è tornato dopo anni di assenza. Leggero, naturale e disponibile…
Questi metodi consentono di eliminare completamente l'odore di fritto dai vestiti. Sono economici, efficaci e…
Vi siete mai chiesti come fosse il mondo della moda prima che arrivassero Instagram e…
I jeans perfetti per la primavera? Devono essere freschi, versatili e adatti a ogni occasione.…