Dsquared2+firma+la+cover+per+il+BlackBerry
sfilateit
/15825/dsquared2-firma-la-cover-per-il-blackberry/amp/

Dsquared2 firma la cover per il BlackBerry

DSQUARED2 FIRMA LA COVER PER GLI SMARTPHONE BLACKBERRY.

Un accessorio elegante e pratico creato dai gemelli Caten.

Dsquared2 presenta la speciale cover porta smartphone disegnata in esclusiva per BlackBerry, presso lo store milanese, situato nel celebre quadrilatero in via Verri 4.

La moda si unisce alla tecnologia: Dean & Dan Caten, i gemelli stilisti di Dsquared2, hanno creato una cover limited edition per BlackBerry. Un accessorio pratico ed elegante allo stesso tempo, un guscio raffinato e dinamico per portare sempre con sè il proprio smartphone.
L’idea che ha ispirato questo accessorio è nata dall’esigenza di avere un porta BlackBerry pratico all’uso, pensato sia per gli uomini sia per le donne, realizzato in total black, da portare agganciato alla cintura con una catena.
I due stilisti hanno preso spunto dalla loro esperienza professionale e dalla vita di tutti i giorni, partendo dalla necessità di riuscire a portare il BlackBerry ‘in tasca’in ogni occasione e di creare un accessorio ideale per i professionisti del fashion business, sempre on the move tra sfilate ed eventi internazionali.
La tecnologia diventa così indispensabile alla moda e il total look Dsquared2 porta la tecnologia nello sfavillante mondo del fashion vestendo BlackBerry con il proprio glamour.
La cover è realizzata con pellami pregiati, conciati al naturale. E’ rifinita con grosse impunture ed è sobriamente decorata con il logo Dsquared2 impresso a caldo. La foglia d’acero, simbolo del Canada, è impressa nel centro della cover e simboleggia l’origine comune delle due aziende: eccellenza canadese al quadrato.
Gusto, eleganza e raffinatezza uniti alla praticità ed alla comodità.
Redazione

Recent Posts

La mia torta di mele ormai è famosa nella mia comitiva, me la chiedono sempre: io li faccio contenti perché è pronta in 10 minuti

Approfittane degli ultimi giorni invernali e fai questa torta di mele golosa e dal sentore…

1 ora ago

Scarpe con il tacco da Lidl ed è corsa ad accaparrarsele: sui siti second hand sono già a prezzi folli

Dopo il successo delle sneakers, le scarpe con il tacco Lidl fanno impazzire il mercato:…

5 ore ago

Principessa Kate, più bella che mai dopo la malattia: ecco la dieta che l’ha aiutata a tornare così in forma

Dopo la malattia - con relativa chemioterapia durata mesi - la principessa Kate appare più…

13 ore ago

Zara firma il capo immancabile nel guardaroba di Primavera: adatto ad ogni occasione e costa pochissimo

Zara colpisce in pieno il bersaglio con un altro "must have" per la prossima Primavera:…

16 ore ago

Profumi che separano: 5 fragranze che possono diventare un problema per il partner

Pensiamo sempre ai profumi che conquistano, ma cosa succede quando una fragranza allontana il partner?…

18 ore ago

Temevo che il mio gatto distruggesse anche il nuovo divano, da quando ho scoperto questo non si avvicina più

Questi rimedi sono in grado di proteggere il divano dai graffi del proprio gatto. Sono…

19 ore ago