Sta per partire la 65° edizione del Festival di Cannes, la bellissima località francese ospita dal 16 al 27 maggio uno dei festival cinematografici più importanti e prestigiosi al mondo, quest’anno dedicato all’icona del cinema americano e mondiale Marilyn Monroe.
Donna e attrice, simbolo di fascino ed eleganza, che si inserisce perfettamente nel contesto glamour e magico della kermesse diretta da Thierry Fremaux.
Allo stesso modo, nella Cannes protagonista del cinema internazionale, trovano collocazione naturale le creazioni dello shoes designer Francesco Russo, direttore creativo del brand di calzature e di accessori Sergio Rossi.
Anche per questa edizione, la quarta consecutiva, infatti, ha creato scarpe in esclusiva per celebrare e rendere omaggio al Festival di Cannes e al mondo dorato dell’ottava arte.
Sergio Rossi ha proposto due modelli di sandali in satin rosso a strisce, uno con tacco a spillo, sobrio nella sua semplicità ma intrigante e seducente, ed uno con plateau, modello questo che abbiamo già potuto ammirare, in una versione fucsia, nella collezione primavera estate 2012.
Entrambi estremamente fashion ed accattivanti, decorati con piume ricoperte di cristallo e di perline che renderanno ancora più elegante ed incantevole la Croisette in questo mese.
I sandali sono disponibili nelle selezionate boutique del marchio Sergio Rossi in tutto il mondo; un pezzo da collezione, quindi, per gli amanti del cinema e delle calzature.
Due proposte che, come sempre, non deludono le appassionate del famoso designer italiano di scarpe di lusso che dagli anni 50 conquista le donne di tutto il mondo con le sue bellissime creazioni alla moda, di classe e di grande qualità.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…