Rihanna riesce essere provocante e sexy anche in maglietta bianca e hot pants. Davanti alla macchina fotografica di Terry Richardson, che l’ha ritratta per l’imminente campagna pubblicitaria della bevanda al cocco, Rihanna non ha avuto bisogno d’altro.
A scatti conclusi i due si sono lasciati andare e hanno realizzato uno shooting di una decina di scatti in bianco e nero che Richardson ha postato sul suo diario online e RiRi ha sponsorizzato su Twitter. “Guardate cosa io e Terry Richardson abbiamo fatto in 10 minuti dopo il lavoro“. A.R.
Certo il servizio è decisamente provocante. Ma non poteva essere altrimenti, visto che segna l’incontro tra la RiRi e il fotografo Terry Richardson, celebre per i suoi scatti all’insegna della sensualità e della provocazione. Certo la popstar aveva indosso dei mini shorts che più mini non si può che mettevano in mostra il lato b e una canotta annodata appena sotto il seno e non si è risparmiata, indulgendo in pose sensuali e provocanti.
Del resto che cosa potevamo aspettare tra RiRi e fotografo statunitense più controverso d’America se non una miscela esplosiva di trasgressione e sensualità?
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…