Rihanna riesce essere provocante e sexy anche in maglietta bianca e hot pants. Davanti alla macchina fotografica di Terry Richardson, che l’ha ritratta per l’imminente campagna pubblicitaria della bevanda al cocco, Rihanna non ha avuto bisogno d’altro.
A scatti conclusi i due si sono lasciati andare e hanno realizzato uno shooting di una decina di scatti in bianco e nero che Richardson ha postato sul suo diario online e RiRi ha sponsorizzato su Twitter. “Guardate cosa io e Terry Richardson abbiamo fatto in 10 minuti dopo il lavoro“. A.R.
Certo il servizio è decisamente provocante. Ma non poteva essere altrimenti, visto che segna l’incontro tra la RiRi e il fotografo Terry Richardson, celebre per i suoi scatti all’insegna della sensualità e della provocazione. Certo la popstar aveva indosso dei mini shorts che più mini non si può che mettevano in mostra il lato b e una canotta annodata appena sotto il seno e non si è risparmiata, indulgendo in pose sensuali e provocanti.
Del resto che cosa potevamo aspettare tra RiRi e fotografo statunitense più controverso d’America se non una miscela esplosiva di trasgressione e sensualità?
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…