Con oltre dieci anni di impegno nella protezione dell’acqua, la sua più sacra risorsa, il gruppo Quiksilver ancora una volta ha voluto usare la propria notorietà per sensibilizzare il maggior numero di persone possibili ed è per questo motivo che dal 2009 promuove la Green Campaign.
Usando slogan d’impatto attraverso le vetrine dei propri store, oltre che molteplici piattaforme multimediali, Quiksilver e Roxy hanno raccolto ad oggi 200.000 €.
Questi fondi hanno permesso la costituzione di tre organizzazioni tutte coinvolte nella protezione delle risorse idriche: Surfrider, Coeur de Foret, Reef & Water Check, e la realizzazione dei loro ambiziosi progetti.
Ma ecco i tre slogan di questa edizione….
“Salva l’Oceano” (Reef Check)
“Salva le foreste” (Coeur de Foret)
“Salva l’acqua” (Keep the water)
Ispirato dallo slogan Hawaiano “Keep the Country, Country” che simboleggiava il movimento di protezione della costa settentrionale di Oahu dallo sviluppo incontrollato, questo messaggio può essere utilizzato universalmente per tutti coloro che desiderano preservare il loro “pezzo di paradiso”.I TRE PROGETTI DELLA GREEN CAMPAIGN
Per ampliare il messaggio, alcuni atleti di Quiksilver e Roxy già ambasciatori della Quiksilver Foundation sono ora diventati portavoce diretti di queste organizzazioni.
Cosi in tutti i negozi QUIKSILVER e E ROXY con una particolare azione: 1 prodotto eco venduto = 1 € DONATO a supporto dei progetti delle tre associazioni partner.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…