Custo Barcelona apre un nuovo store nella City, la nuova location del brand spagnolo è nel Westfield Stratford City shopping centre di Londra, conosciuto internazionalmente per gli oltre 300 prestigiosi store presenti al suo interno.
Il nuovo punto vendita, progettato dallo studio Caro Design di Londra, si ispira al Mediterraneo, con il suo mare, il suo cielo e i suoi colori.
Un concept che ricorda il mondo di Custo Barcelona fin dalle sue origini ed espone le collezione di uomo, donna e bambino.
L’estetica del negozio mira a rafforzare la bellezza degli abiti avvolgendoli in un ‘atmosfera chiara e limpida. I display evocano la morfologia della costa mediterranea, dando all’ambiente un tocco mai visto prima. Materiali come vetro, acciaio inox satinato e legno si fondono in perfetta armonia con lo stile fresco e sofisticato di Custo Barcelona.
Sviluppato su una superficie di 140 m2, lo spazio espositivo è suddiviso in tre aree differenti, scandite da espositori a banco e ampie scaffalature.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…