Borse e accessori iper colorati per l’estate 2012 di Malìparmi che rendono ancora piu’ preziosa la linea di abbigliamento che scommette su intrecci e fantasia.
Di varie dimensioni e stile sono ricche di fascino grazie alle stampe ispirate al mare e a geometrie astratte.
Tre capienti borse in paglia plastificata in tre vivaci tonalità,originali e pratiche per accompagnare le prossime vacanze.
E per le piu’ tecnologiche che non riescono a dimenticare pc o ipad nemmeno sotto il solleone ecco un nuovo modello di porta notebook e di porta iPad e un’ampia proposta di pochette multifunzionali per contenere dai cavi dei device alle creme solari.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…