I jeans C+ continuano a scommettere sulle materie prime di altissima qualità e riconfermano il loro amore per i tessuti provenienti dal Giappone.
Un’ esclusiva che C+ Plus ha fortemente voluto con l’azienda giapponese Kuroki, rafforzando così una collaborazione iniziata già anni fa con grande successo e fondata sulla lunga tradizione e la consolidata esperienza di Kuroki nella produzione del tessuto denim e di altre tele di cotone.
Nasce così un pantalone sofisticato, curatissimo nei dettagli, che proprio dalla sua storia trae l’ispirazione per riproporsi in modo nuovo e originale.
La collezione propone infatti pantaloni resi unici da dettagli estremamente curati e dai tessuti esclusivi, per un risultato che unisca la filosofia di ieri, attenta alla artigianalità e alla cura del prodotto, alle moderne tecniche di produzione e lavorazione dei tessuti.
Stile e ispirazione nascono dalle emozioni e dalle sensazioni che la cultura e la natura stessa dei materiali,trasmettono attraverso la ricerca,la composizione,e il mix.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…