Alessandro del Piero, il capitano che hanno amato tutti, Juventini e non, è pronto ad una nuova sfida, quella degli occhiali ADP10.
Una sigla, quella che unisce il campione del calcio italiano a Italia Independent di Lapo Elkann.
Si tratta di un progetto innovativo dedicato agli amanti dello sport, attenti alle performance del prodotto che indossano, ma anche allo stile.
“L’occhiale ADP10 arricchisce la gamma dei prodotti con il logo Adp, da tempo pensavo a un’iniziativa del genere e con Italia Independent ho trovato il partner ideale per realizzarla. Qualità, attenzione ai dettagli, innovazione, fantasia, passione: questi sono i principi guida che mi condurranno in questa nuova avventura.
A pensarci bene, proprio come in campo…” ha dichiarato Alessandro del Piero.
L’occhiale è realizzato in Grilamid TR 90LX che conferisce al prodotto leggerezza, stabilità dimensionale e resistenza meccanica.
Grande comfort e una calzata perfetta grazie al nasello e ai terminali regolabili.
La montatura è stata sottoposta al trattamento termosensibile, introdotto da Italia Independent in esclusiva mondiale. La superficie dell’occhiale è nera, ma se esposta ad una temperatura di 30 gradi diventa arancione, colore del brand Adp. ADP10 usufruisce inoltre della tecnologia brevettata da Italia Independent I-Chromic.
Le I-Chromic sono le prime lenti 24 ore realizzate con la tecnologia fotocromatica.
Colorate in fase statica, trattamento che garantisce stabilità e tenuta di colore nel tempo, queste lenti possono essere indossate durante tutto l’arco della giornata.
Le I-Chromic partono da una colorazione pari al 15% per arrivare, se esposte alla luce del sole, fino all’80%. Le lenti, essendo antiriflesso, hanno un’azione riposante per l’occhio, mentre la delicata colorazione di partenza rilassa la pupilla.
Prezzo al pubblico? 167 euro.