Per le Olimpiadi di Londra non potevano mancare le scarpe Church’s.
“Church’s”, lo storico marchio inglese di calzature di lusso fondato a Northampton nel 1873, non poteva non celebrare il piu’ grande evento sportivo.
Il brand ha scelto di realizzare un modello, lo ”STRATFORD” in edizione Limitata, e sarà disponibile in tutte le combinazioni cromatiche nel punto vendita di Regent Street, trasformato per l’occasione in un pop up store e in tutti i punti vendita monomarca a partire dalla metà di luglio. Ogni paio verrà numerato a sottolineare l’esclusività del progetto durante le Olimpiadi.
Lo “STRATFORD” , disponibile per uomo e per donna è caratterizzata da alcuni accorgimenti stilistici di grande attualità e dal sapiente equilibrio nel giustapporre le tonalità, sarà infatti prodotta in 17 differenti varianti cromatiche con una divertente alternanza tra tomaia, suola e guardolo.
Il disegno della calzatura tipicamente informale e la lavorazione Goodyear, da sempre parte fondamentale del know-how di Church’s, la rendono un modello innovativo, ma al tempo stesso rilassato e sportivo.
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…
Regalare un profumo a Natale è un'ottima idea. Queste quattro sono le migliori fragranze low…