La Giamaica Olympic Association e PUMA hanno presentato le divise track&field della squadra giamaicana per i Giochi Olimpici di Londra 2012; protagonisti della performance la stilista Cedella Marley figlia dell’icona indiscussa del reggae Bob Marley che ha disegnato la collezione, ed il velocista Usain Bolt.
I capi verranno indossati da tutti i componenti del team giamaicano (uomini e donne), compreso il vincitore di tre medaglie d’oro, uomo più veloce del mondo e campione PUMA, Usain Bolt. La partnership con Cedella, la figlia più grande della dinastia dei Marley, sottolinea ancora una volta il forte legame che unisce PUMA all’isola caraibica, con il suo ricco patrimonio culturale, le sue radici musicali e la sua dedizione senza precedenti per l’atletica leggera.
Fedele al DNA Sportlifestyle di PUMA, la collezione studiata da Cedella Marley incorpora materiali hi-tech e silhouettes avvolgenti per ottimizzare le performances degli atleti del paese più veloce del mondo, prendendo ispirazione dai colori e dai motivi vibranti della cultura caraibica e dalle forti influenze africane che hanno caratterizzato il paese.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…