La Giamaica Olympic Association e PUMA hanno presentato le divise track&field della squadra giamaicana per i Giochi Olimpici di Londra 2012; protagonisti della performance la stilista Cedella Marley figlia dell’icona indiscussa del reggae Bob Marley che ha disegnato la collezione, ed il velocista Usain Bolt.
I capi verranno indossati da tutti i componenti del team giamaicano (uomini e donne), compreso il vincitore di tre medaglie d’oro, uomo più veloce del mondo e campione PUMA, Usain Bolt. La partnership con Cedella, la figlia più grande della dinastia dei Marley, sottolinea ancora una volta il forte legame che unisce PUMA all’isola caraibica, con il suo ricco patrimonio culturale, le sue radici musicali e la sua dedizione senza precedenti per l’atletica leggera.
Fedele al DNA Sportlifestyle di PUMA, la collezione studiata da Cedella Marley incorpora materiali hi-tech e silhouettes avvolgenti per ottimizzare le performances degli atleti del paese più veloce del mondo, prendendo ispirazione dai colori e dai motivi vibranti della cultura caraibica e dalle forti influenze africane che hanno caratterizzato il paese.
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…
Questo dettaglio è in grado di rendere affascinante qualsiasi uomo. La sua presenza gli conferirà…