È stato il simbolo di peace and love, negli anni ’80 ha conquistato i fan della house music e dei rave party, ha incarnato il grunge rock negli anni ‘90 ed è rinato tra punti e virgole sulle tastiere dell’era digitale.
Camaleontico e senza limiti di espressione ha ispirato artisti, registi, designer, stilisti, da Banksy a Castelbajiac, da Keith Haring a Andy Warhol, da Religion a Ora Ito e, attraverso le emoticons, è entrato come un viral nel linguaggio di tutti.
Ed è per questo che il colosso inglese, Smiley Company, e lo storico brand italiano, Benetton, hanno voluto create insieme una capsule per l’estate 2012.
Swimwear, loungwear, sleepwear, asciugamani, underwear, borse, flip flop tante proposte uomo donna tutte adornate da grandi smiley e con un invito scritto a lettere cubitali: ‘feel the rhythm’.
Prezzi a partire da 10,00 euro.
Quante volte ti sei svegliata al mattino ritrovandoti con gli occhi cerchiati da borse e…
La moda autunno inverno 2024 è dominata dalla sciarpa, accessorio must in cui avvolgersi per…
Melania Trump torna a vestire i panni di First Lady degli Stati Uniti d'America: approfondiamo…
L'autunno è una stagione cruciale, non sempre è facile creare un trucco perfetto: vogliamo mantenere…
I collant colorati sono i protagonisti assoluti della moda autunno inverno 2024: scopriamo alcune dritte…
Kim Kardashian è finita al centro del mirino per un suo look stratosferico in cui…