Un’intensa energia seduttiva scaturisce dal Mediterraneo e ispira, con la sua cultura e intensi colori, la collezione primavera-estate 2013 di Gherardini.
Nata all’insegna della voglia di estate, di vacanza e di colore, la collezione è dedicata a donne che viaggiano e lavorano. Le linee, studiatissime nei dettagli, si reinventano in nuove forme e osano con i colori accesi della stagione, rubati alle antiche e preziosissime ceramiche turche iznik. Navy, cobalto, smeraldo, turchese e corallo, si associano al giallo sole, al sabbia, all’avorio o al bianco. Anche il nero, sempre elegantissimo, è ripensato in chiave estiva.
Best seller dell’estate 2013 la shopping bag che è già un culto, la Topkapi, una borsa che appartiene al prezioso archivio della maison e che è stata rieditata in forme nuove e in inedite tonalità mediterranee.
Declinata in tre differenti misure, la bag dalla linea assolutamente attuale è scaldata dalle cromie più intense dell’estate che la rendono perfetta nella sua unicità.
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…