Il brand celebra così i valori che da 75 anni rendono il marchio unico nel mondo: linee purissime, superba qualità, ricerca creativa, sinergia tra tradizione e tecnologia.
Secondo l’idea di una contemporaneità proiettata nel futuro al di fuori del tempo, Valextra propone la collezione “Techno Chic”, dedicata all’uomo di oggi e alle sue esigenze pratiche ed estetiche; un uomo che si circonda di oggetti mai banali, considera il colore parte importante della vita di tutti i giorni e vuole essere ricercato anche negli abbinamenti cromatici.
Per quest’uomo che, pur conscio dei problemi di oggi, vuole comunque muoversi con positiva freschezza, con spirito sempre giovane e ottimista, Valextra ha creato una colorazione totalmente nuova e raffinata, mai entrata prima tra le nuances dedicate all’uomo: il grigio cenere.
Valextra segue da vicino anche l’evoluzione degli accessori hi-tech che sono entrati a far parte della vita di tutti i giorni. Ha studiato e creato accessori che si integrano armonicamente con i moderni device, con l’obiettivo non solo di ricoprirli e preteggerli ma di modificarne l’impatto, trasformandoli da accessori tecnologici in simboli di preziosa eleganza.
Per iPhone, Valextra ha realizzato un resistente guscio protettivo rivestito in morbido vitello, mentre la custodia per il nuovo iPad è un pratico e raffinato “case con cornice” che consente di visualizzare il display, scattare foto e fruire degli accessi del dispositivo in tutta comodità.
Una cartella slim, leggera e funzionale, è la nuova proposta Valextra per l’ufficio. Con doppia maniglia e chiusura a zip, è internamente attrezzata con un comparto a un soffietto, due tasche piatte portadocumenti, porta carte di credito e vano porta telefono o porta penne.
Per il tempo libero ed il weekend, Valextra propone un’eclettica “Day Bag” in tessuto K-val abbinato a coloratissimi profili di pelle. Il risultato è una borsa giovane, estremamente riconoscibile e dalla forte personalità. Pratica e spaziosa da indossare in tutte le occasioni.
Linee purissime, frutto di una sapiente costruzione e di una complessa cura dei dettagli, sono le forme che caratterizzano la nuova borsa a mano “Shuttle”.
Realizzata in vitello morbido, è una borsa di grande eleganza, adatta al tempo libero, al viaggio, allo shopping e perchè no, anche al lavoro, grazie alla chiusura a zip e all’interno particolarmente attrezzato con tasche piatte porta documenti e porta iPad.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…