Dal ciclismo, al running, al triathlon: HYPERMASK PERFORMANCE è l’occhiale da sole adatto per tutti gli sport che richiedono il massimo in termini di affidabilità e comfort.
Il punto di forza? Il peso, soli 28 grammi,tanto che possono essere portati anche per moltissime ore, dimenticandosi di averli addosso.
La massima aderenza al volto è assicurata dal sistema antiscalzamento con terminali delle aste in gomma morbida e dal nasello regolabile; quest’ultimo, insieme al “Brow Interface”, permette una circolazione ottimale dell’aria e evita così l’appannamento delle lenti.
Il Brow Interface inoltre impedisce che nei momenti di sforzo intenso le gocce di sudore cadano sulla lente alterandone le performance ottiche.
Quindi occhi sempre protetti, non solo dalla luce ma anche dagli elementi esterni grazie alla forma avvolgente delle lenti che ripara da rami, polvere, sassolini e da tutto quello che può ostacolare la performance.
Disponibile in 4 accattivanti versioni, Hypermask Performance può essere personalizzato a seconda del proprio gusto, creando inediti abbinamenti tra montatura e lenti: fluo, specchiato, verde acido o fumé.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…