HYDROGEN torna alla 75esima edizione del Pitti Bimbo con una linea fresca e giocosa che riprende tutte le caratteristiche della collezione uomo. Massima attenzione ai dettagli con particolari divertenti, come bottoni con piccoli teschi applicati che parlano i linguaggi di un luxury sportwear veramente smart.
Ed è così che il guardaroba primavera/estate 2013 per il bambino HYDROGEN è veramente completo, e spazia da capi dal gusto ‘couture’ ad una proposta più sportiva. Tre linee diverse per altrettante esigenze: la PRIMA LINEA, dal sapore “pretty smart”, la HYDROGEN SPORTSWEAR, che si ispira al mondo del basket americano, e la BRONZAJI BY HYDROGEN, ribattezzata “fluo & stars”.
Capi dal taglio sartoriale, camicie, cardigan e maglie assicurano un total look perfetto per le situazioni più eleganti come veri uomini. Alla collezione si accompagnano accessori luxury come scarpe, sciarpe e cinture. Una seconda parte più basic si ispira al mondo dell’ NBA con le classiche canotte da basket stampate su felpa; l’effetto tridimensionale rende il capo divertente e assolutamente originale. Ancora più frizzanti e solari sono le t-shirt e felpe della linea Bronzaji, rese uniche da stampe a stella e scritte supercool.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…