La collezione Princess di Bliss continua a sorprendere con le sue rivisitazioni di modelli classici ma riletti in chiave glamour.
Accanto alla gamma di anelli in argento con gemme riprodotte in laboratorio, la collezione Princess si impreziosisce di nuovi gioielli dal gusto contemporaneo: cinque parure di collier e orecchini che si differenziano tra loro per colore e forma delle pietre per incontrare i gusti di tutte le “principesse” di oggi.
Il tocco glamour dei nuovi gioielli Princess è dato dall’accostamento tra l’argento e i colori brillanti delle gemme riprodotte in laboratorio: il bianco del diamante, il rosso del rubino, il verde dello smeraldo e l’azzurro dell’acquamarina che riescono a catturare lo sguardo di tutte le donne regalando un “allure” ultra chic a chi le indossa.
Disponibili in diverse forme e colori delle gemme: dal taglio classico del brillante nel colore bianco, alla forma a cuore nel color rosso o bianco, dal taglio rettangolare nel color verde, al taglio quadrato nel colore acqua marina.
I gioielli Princess possono anche essere indossati singolarmente o mixati fra loro, giocando sui colori e forme delle pietre, per un risultato finale sempre nuovo, e ultra moderno.
Continua il grande successo della collezione Princess, Bliss ha ampliato la collezione proponendo nuovi gioielli dallo stile classico reinterpretato in chiave glamour, per un effetto esclusivo pensato per tutte le donne di oggi, che vivono la quotidianità sentendosi “Principesse” ogni giorno.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…