E’ il life style americano degli anni ’50 la scenografia perfetta per la nuova campagna pubblicitaria di Tosca Blue Shoes per il prossimo autunno inverno 2012/13.
Le tinte mat e polverose di un tipico fast-food con il classico bancone lungo e gli sgabelli in pelle colorata tondi, i divanetti arrotondati e i lampadari di design evocano musica e il profumo del pan-cakes.
Nelle immagini gli abiti sottolineano la vita e si ammorbidiscono in linee svasate, i capelli morbidi e ondulati, il make-up accentua lo sgurado curioso e sensuale.
E poi, in evidenza le linee bon ton dei nuovi modelli Tosca Blue Shoes, con modelli di scarpe e stivali dalle linee classiche ma con altezze diverse e arricchite da tocchi glamour e raffinati.
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…
Diletta Leotta non passa inosservata con un look total red stratosferico, in cui spicca una…