E’ il life style americano degli anni ’50 la scenografia perfetta per la nuova campagna pubblicitaria di Tosca Blue Shoes per il prossimo autunno inverno 2012/13.
Le tinte mat e polverose di un tipico fast-food con il classico bancone lungo e gli sgabelli in pelle colorata tondi, i divanetti arrotondati e i lampadari di design evocano musica e il profumo del pan-cakes.
Nelle immagini gli abiti sottolineano la vita e si ammorbidiscono in linee svasate, i capelli morbidi e ondulati, il make-up accentua lo sgurado curioso e sensuale.
E poi, in evidenza le linee bon ton dei nuovi modelli Tosca Blue Shoes, con modelli di scarpe e stivali dalle linee classiche ma con altezze diverse e arricchite da tocchi glamour e raffinati.
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…
Classici ed eleganti, i pantaloni a coste e in particolare di velluto tornano alla ribalta:…