Una collezione strutturata per occasioni d’uso e caratterizzata da un giusto equilibrio tra funzionalità e moda. Contaminazioni stilistiche danno vita ad accostamenti nuovi ed inaspettati: modelli che re-interpretano le proposte e rimescolano le carte, in un perenne gioco di costruzione e de-strutturazione.
Eclettica e versatile, la Collezione risponde alle esigenze della donna contemporanea proponendo per la prossima stagione tre concept chiari e ben definiti: City Style, Casual Style e Party Style.
Casual Style…time to be dreamy. Essenzialità delle strutture e semplicità delle linee arricchite da piccoli dettagli. I pellami sono rigorosi ma addolciti da fodere in lana o eco-pellicce a pelo lungo: l’hi-tech si amalgama a soluzioni eco-friendly. La tavolozza colori, semplice ma austera, trae ispirazione dal mondo minerale
Protagonista la zeppa, elemento signature di LOGAN. Wedge 40 e 70 il must di LOGAN con fondo in gomma e tomaia che fascia la zeppa. Due le varianti: pelle per un gusto più elegante e velour per un look più sportivo. Diktat di stagione la linea Wedge 30. Questa rivisitazione della zeppa iconica propone tronchetti e stivali con fodera in lana o eco-pelliccia in una nuova altezza. Dettaglio distintivo: il segno grafico risultato di sapienti cuciture in punta.
City Style… time to be optimistic. Cromatismi più tenui, neutri e acquerellati per un caos intelligente e creativo in un delicato contrasto di luci e ombre. Pellami pregiati come il pitone o il vitello spazzolato assumono sfumature sofisticate e fantasiose. Il tacco è rigorosamente in cuoio.
Una sapiente attualizzazione della lavorazione a canasta, altro must di LOGAN, caratterizza i pezzi-simbolo della linea. Fondo cuoio con piantina iniettata di gomma e tacco 100 fasciato cuoio lucido trovano massima espressine nei tronchetti – altezza di stagione per eccellenza – e nei morbidi stivali in crosta.
Gusto maschile su tacco 80 e costruzione a sacchetto che garantisce flessibilità alla linea Lord. Il fondo è in cuoio con piantina iniettata gomma. Il tema British di ispirazione maschile re-interpretato su modelli femminili trova massima espressione nel sandalo a T e nel tronchetto filo caviglia. Stampa pitone, capra semi-lucida e velour si associano a tacchi fasciati cuoio con disegno verticale.
Party Style…time to be dazzling. Protagoniste indiscusse di questo tema le due linee LOGAN più glamour: Biba e Tank. I pellami diventano più lucidi e luminosi, i velour più scriventi e talvolta metallici. Nero, blu ottanio, rosso e verde bosco fanno capolino tra i colori. Pitone ottanio e siena le proposte per le più audaci.
Suola a coda in gomma, tacco 100 e personalità da vendere per Tank, la nuova interpretazione LOGAN della sfilata. Le proposte giocano sul forte contrasto tra l’estrema pulizia delle linee e i dettagli caratterizzanti di ogni modello, dal pitone alle frange fino alle stringhe.
Plateau esagerato, leggermente deformato e tacco medio per il tema Biba in cui gli schemi del passato vengono rotti e rimescolati: il tacco si abbassa e il platform si alza, con un risultato velatamente Seventies, sofisticato e molto, molto cool.
Tra le tendenze moda dell'inverno 2024 spiccano i piumini, must-have assoluto da non farsi sfuggire…
Blake Lively è apparsa divina durante un evento modaiolo: l'attrice si è mostrata in una…
La notte di Halloween si avvicina ed è tempo di pensare al look spettrale da…
Mariacarla Boscono ha detto il fatidico sì sfoggiando un meraviglioso abito da sposa che è…
Letizia di Spagna si conferma per l'ennesima volta una regina di stile: la reale sfoggia…
Dando uno sguardo alle tendenze moda dell’autunno 2024, i fiocchi sono ovunque: scopriamo insieme i…