La borsa da mare è senza dubbio l’accessorio più importante della vostra vacanza al mare perchè conterrà tutto il vostro mondo sulla spiaggia: libri, creme solari, asciugamano e tanto altro! Tante le proposte per quest’estate anche se, il materiale più usato in spiaggia resta sempre l’intramontabile paglia intrecciata o la raffia colorata senza dimenticare il classico borsa over size di cotone, in ogni caso un dettaglio per essere fashion anche in riva al mare.
Ce ne sono di tanti modelli, forme e colori. Coperta da tantissime decorazioni colorate e scanzonate fatte con conchiglie, pietre e coralli. Dalla classica cesta estiva, realizzata in paglia dalle tonalità naturali, con i doppi manici e dei fiori in rafia applicati sul fronte: un motivo in più per mettersi in bella mostra!
E se non vi piace la paglia perché non cedere al fascino delle borse in rafia dal design semplice e chic. Le borse in raffia sono spaziose e molte comode, l’ideale per chi adora le “grandi capienze”! Oppure per chi non amasse la raffia e la paglia può scieglere il cotone. Se ne trovano di diversa forma e colore. In questo tessuto è facile trovare i modelli in stile navy. Del resto le borse a righe orizzontali blu e avorio sono un must per l’estate.
Ora a voi la scelta. L’importante è che la borsa sia comoda, capiente, vivace e allegra. In poche parole…deve avere stile!
Durante la proclamazione della canzone che presenterà a Sanremo, la giovane Clara sceglie un look…
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…