Una storia di successo, di impegno e passione, è quella di Pamela Quinzi, oggi fashion designer di successo internazionale che dal 2009 si è trasferita a New York.
Premi, sfilate e collezioni che hanno conquistato il cuore di star e celebrity internazionali, ma non solo, Pamela ha accompagnato con le sue scarpe anche Emma Marrone in un suo tour.
Ma Pamela non ha mai dimenticato la sua Italia, e soprattutto Roma, la sua città natale che ama sopra ogni cosa. Ecco allora una nuova linea dedicata alla città eterna, ” Kilame Shoes in Rome…from the origins to the future.”
Le scarpe sono state fotografate nelle piu’ belle locations, dentro il Colosseo, nel colle Palatino, Arco di Travertino, Ponte Milvio, Fontana di Trevi, Altare della Patria.
“Roma e’ bellissima e se avessi avuto piu’ tempo sarei andata ovunque… ma non manchero’ la prossima volta!
Ho pensato che fosse un idea carina oltre a mostrare le scarpe dare anche una breve descrizione della storia di Roma e di ogni location.
Ho interamente dedicato questo momento alla citta’ dove sono cresciuta e dove ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo dell’alta moda.
Nonostante io viva a NY ormai da tre anni, per me Rome e’ sempre Roma…e L’italia e’ L’italia! ” ci dice entusiasta Pamela, e che dire….le immagini parlano da sole, semplicemente scarpe glamour e uniche.
E se ti dicessimo che il cappello di Babbo Natale puoi trasformarlo in un accessorio…
Una tavola di Natale preziosa e unica, senza spendere un euro: i consigli migliori per…
Giulia Salemi, a breve, conoscerà il suo bambino. Negli ultimi giorni, ha compiuto un gesto…
Il maglione natalizio è ormai una vera e propria tradizione anche in Italia: ecco qualche…
Gestire le pulizie domestiche non è facile, ma con questi robottini aspirapolvere la situazione migliorerà…
Irama, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato spesso look. Nel 2021, era davvero simile…